SubLimen

Sonorità ed Elementi Induttivi SubLiminali Benefici ed Evolutivi

menù sezione
English French German Italian Spanish


Royal Raymond Rife


e le frequenze di guarigione


Royal Raymond Rife e le frequenze di guarigione


compilato da Alan Perz, PhD


Royal Raymond Rife è stato un ricercatore e inventore americano del '900 e primo esponente della cine-micrografia time-lapse ad alto ingrandimento. Gli vennero conferiti 14 premi ed un dottorato ad honorem. Agli inizi del 1900 scoprì che i microorganismi potevano essere annientati sottoponendoli all'azione di specifiche frequenze prodotte da un complesso apparecchio elettronico di sua invenzione che utilizzava una combinazione di corrente elettrica alternata e continua. Veniva anche utilizzato il potere della risonanza delle onde quadre e delle armoniche.

Usando un potente microscopio, anche questo ideato e perfezionato da lui, attraverso il quale poteva osservare i campioni vivi (non era infatti necessario fissarli su un vetrino come avviene ancora oggi nei nostri moderni aboratori) potè studiare i vari effetti di queste frequenze elettroniche sui microrganismi, virus, protozoi, funghi, batteri e cellule tumorali.
Egli osservò che venivano annientati in molti modi: perdendo la loro motilità, trasformandosi in altre forme (questo fenomeno, noto come "pleomorfismo" ovvero la mutazione di un organismo in un altro, è stato riportato anche da Bechamps, un altro pioniere della scienza della microscopia) o addirittura scoppiando letteralmente sotto ai suoi occhi, come avviene ad un bicchiere di cristallo per l'acuto di un cantante.

Egli si dedicò con successo alla ricerca delle frequenze delle malattie e la loro correlazione, purtroppo, in seguito alla persecuzione della scienza ufficiale, la maggior parte del suo lavoro ed il suo generatore di frequenze sono andati persi.
Si può però leggere la sua storia e approfondire le sue ricerche nel libro di Barry Lynes "The Cancer Cure that Worked".

Ultimamente un altro ricercatore, James Bare, ha studiato approfonditamente il lavoro di Rife. Ha scritto un libro ed ha prodotto un video che spiega come costruire un apparecchio simile; mediante riprese spettacolari al microcopio sono anche mostrati (e dimostrati) gli effetti "esplosivi" delle frequenze di Rife su vari batteri.

Il generatore Rife/Bare funziona a distanza dal soggetto, riuscendo ad uccidere dei funghi anche a 30 metri di distanza. Altri sistemi, come ad esempio quello della Clark o di Beck, utilizzano bande, manopole, elettrodi, e qualunque altro mezzo di contatto in grado di applicare il voltaggio direttamente nel corpo.

Dopo che alcun case farmaceutiche non riuscirono a comprare la sua ricerca ed attrezzatura, il suo ufficio venne messo a soqquadro, la sua ricerca e documentazioni vennero rubate e la macchina venne distrutta.


Secondo il dr. Rife ogni malattia ha una frequenza. Egli trovò che certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono. Sostanze di piu’ alta frequenza, distruggono le malattie di una bassa frequenza.

Ogni olio essenziale, per esempio, ha una frequenza, cosi come ogni organo e parte del nostro corpo. La frequenza di un olio essenziale, attrarrà una frequenza simile nel corpo. Frequenze basse diventano una spugna  per l’energia negativa. La frequenza è cio’ che resta nel corpo, per mantenere gli effetti dell’olio , a lungo tempo.

Le basse frequenze operano dei cambiamenti fisici nel corpo. Le frequenze medie operano cambiamenti emozionali. Alte frequenze, nel corpo operano cambiamenti spirituali.

Le frequenze spirituali, spaziano da 92 a 360 Hz. (per esempio la frequenza delle ossa è 38-43). Il Dr. Robert O. Becker, nel suo libro The Body Electric, spiega che la salute dell’individuo puo’ essere determinata dalla frequenza nel corpo della persona.

Le persone che mantengono la loro frequenza ottimale, almeno del loro sistema immunitario, potranno prevenire lo sviluppo di sintomi e malattie. Ovviamente va considerato che la maggior parte di noi, vive quotidianamente molto stress e difficoltà emotive, che abbassano la frequenza del corpo.

Tuttavia dovremmo regolarmente alzare la frequenza del corpo, con le giuste sostanze, compatibili a livello cellulare/energetico con il nostro essere, piuttosto che aspettare che scenda la frequenza del corpo ad un livello cosi basso, da diventare un ospitante gradevole per invasori microscopici.


Oggi esistono varie macchine basate sul principio di Rife anche se in effetti sono solo delle imitazioni visto che molti dei componenti originali sono oramai obsoleti e anche difficili da reperire.

La letteratura in italiano su questo argomento è scarsa ad eccezione dei libri di Marcello Allegretti.
Su Rife sono disponibili altre pubblicazioni in lingua inglese e tedesca.


Fonti:

http://justalist.blogspot.it/2008/03/vibrational-frequency-list.html

https://en.wikipedia.org/wiki/Royal_Rife

http://www.thelivingspirits.net